domenica 23 maggio 2010

Ciondolo elfico 01 - Elven Pendant 01

Altro ciondolo ma tecnica diversa, il ciondolo infatti è realizzato in fimo modellato e dipinto a mano, su di esso è montato un cabochon trasparente con l'immagine di una fata (NB l'immagine non è mia l'ho trovata in internet) e l'estremità è abbellita da una goccia swarovski crystal AB. Nel complesso è molto in stile elfico fatato (passatemi il termine) o comunque da signore degli anelli. Baci

Other pendant but different tecnique, because this pendant is made of polymer clay (fimo), molded and hand painted, on it is mounted a transparent cabochon with a fairy's image (NB fairy's image isn't mine I found it on internet) and the end is embellished with swarovski crystal AB drop. Overall style is very elven fairy (pass me term) or at least by Lord Of The Rings. Kisses

5 commenti:

Lorianne Mariais ha detto...

Hello,

Someone forwarded me here and I couldn't help but notice how similar this is to my own designs.

Many people from Italy has followed my work for a while, and they really don't like it when people copy. I hope you're not planning to go down the copying path.

I'd also suggest you get artist's permission before using their images. What you see on the internet isn't free for the taking :) It's quite poor manners.

Lorianne Jäntti
http://plumevine.com

Unknown ha detto...

Ciao, ho guardato i tuoi lavori e sinceramente non vedo come il mio ciondolo possa essere simile ai tuoi (che tra l'altro sono molto più complessi e tecnicamente elaborati). Non credo basti qualche intreccio e qualche viticcio argentato per dire che questo ciondolo sia uguale ai tuoi, tra l'altro come puoi vedere dal numero di lavori presenti sul mio vecchio blog non è che ho iniziato da due giorni a creare gioielli e penso proprio di avere un mio stile, perciò mi spiace se pensi che ti abbia copiato visto che non è così. Certo il mio lavoro, come i tuoi lavori e come quelli di tante altre persone, si ispirano agli elfi e alle fate ma poi i risulati sono diversi.

Anonimo ha detto...

Sinceramente è molto più bello il tuo!!!

Unknown ha detto...

Bè, che dire?! Una marea di grazie!!!!! Penso sia una delle cose più carine che mi sia stata detta! =)

Cleo ha detto...

Ciao, li vendi ancora? O è un oggetto unico?
oppure puoi farne altri a pagamento? =)
Mi piace molto, e pensavo di fare un regalo...

Posta un commento