martedì 28 settembre 2010

Dryad Of The Woods - Emerald

Visto che un'amica mi ha chiesto di realizzarle due paia di orecchini che avevo realizzato tempo fa e che mi piacevano particolarmente, ho pensato di ripostare sul blog anche il modello vecchio perciò adesso vi subirete un pò di foto! XD
Questi orecchini, ispirati ovviamente alle fate e al mondo celtico come indica anche il nome, sono realizzati con la tecnica wire utilizzando del filo di rame placcato argento e due cabochon swarovski di un bellissimo verde smeraldo. Ovviamente è possibile realizzarli anche in argento 925 oppure cambiare il colore del cabochon.Spero vi piacciano come piacciono a me!!!

Since a friend asked me to made two pair of earrings that I made some time ago and that I like very much, I decided to post again the old model on this blog, so now you will undergo many photos! XD
These earrings, obviously inspired by fairies and celtic world, are made with wire technique using silver-plated wire and swarovski cabochon in a wonderful emerald green. Of course is possibile to create them in silver 925 or to change the color of swarovski. I hope you enjoy them!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Erano anche sul precedente blog o mi sbaglio?^^ Se si hai fatto bene a ripostarli meritano veramente sono molto belli^^.
Un bacione =*
Sonia

Unknown ha detto...

Si si esatto infatti l'ho scritto anche nel post, poichè ne avevo fatte delle nuove varianti ho pensato di postare gli orecchini "genitori". In realtà se blogspot poteva importare il blog di splinder l'avrei importato sano sano, ma visto che non si può ogni tanto posto qualche creazione vecchia che, almeno secondo me, merita.

Posta un commento