lunedì 29 novembre 2010

Orecchini charms con fiocchi di neve e swarovski

Sono arrivati il freddo e la neve, hanno iniziato a mettere le luci di Natale per le strade e la gente già inizia a correre di vetrina in vetrina alla ricerca del regalo perfetto per questo Natale, e allora visto che ormai siamo in tema in questo e nei prossimi post vi propongo alcuni gioielli in tema invernale, spero vi piacciano!
Questi orecchini (che sono i miei preferiti) sono realizzati con charms a forma di fiocchi di neve, perle di fiume, swarovski di vari colori (a me piace tantissimo quello color lattementa), semicristalli e alla fine della catenella una goccia swarovski. Come al solito è possibile personalizzarli nei colori.

Cold and snow arrived, people began to put Christmas lights on the streets and everybody are already beginning to run a shop window in the window looking for the perfect gifts for this Christmas, so now that we are in this issue I suggest you few jewels in winter theme in this post and in the next, I hope you enjoy!
These earrings (which are my favorites) are made with
snowflakes charms , freshwater pearls, swarovski of various colors (I really like mint), firepolished beads and a Swarovski drop at the end of the chain. As usual you can customize the colors.

Orecchini charms con fiocchi di neve e swarovski

0 commenti:

Posta un commento