martedì 14 giugno 2011

Dark Angel Vial

«Svegliatevi...
Paradiso perduto...
Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo...
Voi, che cercate di ripetere l'aggio malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo...
Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo...
Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo.
Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono ne' dei ne' uomini...
Si chiamano Angeli. »
From Angel Sanctuary by K. Yuki

Ancora bottigliette direte voi! È che mi piace troppo l'aspetto che hanno di amuleti miniaturizzati. E poi nella mia linea fantasy "goticheggiante" non potevano mancare gli angeli non trovate? Specie se caduti. A proposito, avete notato quanti libri sono usciti con personaggi angelici nel genere urban e paranormal? Stanno pian piano soppiantando i vampiri. XD Io ancora non ho letto nulla, magari se qualcosa mi ispirerà mi rifarò quest'estate; ero incuriosita da Io voglio della Ward ma non mi sono convinta perché i suoi libri hanno troppa poca trama. Però vi consiglio vivamente il manga dal quale ho tratto la frase che trovate sopra, Angel Sanctuary di Kaori Yuki. Bellissimo! È stato credo il primo manga che ho comprato e tutt'oggi ne sono felicissima, tra l'altro nell'ultimo anno l'hanno ristampato in versione deluxe, quindi per chi non lo conoscesse o è incuriosito, è assolutamente consigliato! Tornando al ciondolo, come vedete si tratta di una bottiglietta contenente una piuma nera e abbellita da uno charm a forma di ala, catenelle, cristalli swarovski neri e una goccia sempre swarovski nella stessa tonalità. Credo che prossimamente ne farò anche una versione in bianco (o altri colori). Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.. mi puoi dire quanto costa?? grazie :)

Unknown ha detto...

Ciao, in alto a destra trovi la mia email mentre per il resto invito chiunque commenta a lasciare un nome o un nick. Grazie

Posta un commento