venerdì 16 settembre 2011

Fairy Lockets

Siete già tutti tornati a casa dalle ferie? Uhm, penso proprio di sì. In città già si respira l'atmosfera freneticamente lavorativa che a mio avviso caratterizza i mesi di settembre e ottobre. Devo dire che in fondo non mi dispiace, è molto più piacevole vedere gente che lavora e si dà da fare piuttosto che l'estate quando sembriamo tutti dei nullafacenti! E poi mi piace quel senso di attesa, di attività, sembra quasi di sentire le rotelle degli ingranaggi che girano. E' più forte di me, ogni anno a settembre, proprio come quando andavo a scuola, pianifico nuovi obiettivi a breve termine e inizio a lavorare per raggiungerli. Certo senza perdere di vista anche del tempo da dedicare a se stessi e agli altri o del tempo per rivedere amici con cui l'estate non si è riusciti a uscire. Ad esempio ieri c'è stata la prima Vogue Fashion Night Out di Roma, io ci sono stata e voi?
Tra i nuovi progetti ovviamente anche nuove creazioni. Come prima novità vi presento questi ciondoli locket, che dite vi piacciono? Io me ne sono innamorata! Si tratta di piccole sfere apribili (come vedete in foto hanno una cerniera) con la superficie lavorata; ci sono 3 tonalità di colore: argento, gunmetal (un argento nerastro) e rame. Dentro potete metterci quel che preferite, un piccolo foglietto con su scritto delle parole o una frase per voi importante, oppure un piccolo oggetto che appartiene alla persona amata o ancora qualcosa a cui tenete in particolare oppure semplicemente una pietra portafortuna. E la cosa più bella è che essendo apribili potete cambiare il contenuto quando preferite! Io per ora ci ho messo dei cristalli swarovski perchè mi piace osservare la luce che gioca sulla superficie lucida del metallo e come invece illumina il cristallo.
PS ricordo che per qualsiasi informazione o domanda potete contattarmi all'email che trovate nella colonna di destra in alto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi come tutte le tue creazioni^^, appena ho un po' di soldini ne prendo certamente almeno uno.
Un bacio sei sempre più brava^^.
Sonia

Unknown ha detto...

E tu sempre gentilissima davvero!!!
Ti mando un abbraccio ^__^

Posta un commento