martedì 20 marzo 2012

Collana con lacrima swarovski "Jasmine"

Ed ecco l'ultimo pezzo, almeno per ora, della collezione. E' il più semplice in quanto composto dal ciondolo con la catenina semplice; la lacrima swarovski è nel colore crystal medium light, ovvero un particolarissimo rosa con riflessi lilla e grigi. Ho pensato che per alcuni le altre collane potessero risultare troppo vistose o particolari, così questa l'ho lasciata semplice semplice! Ma a voi non vi capita di sentire i gusti delle vostre amiche e di restare perplesse?! Non solo in merito ai gioielli ma anche ad altri oggetti. Io non riesco a interfacciarmi coi gusti degli altri. Cioè oggetti che secondo me sono banali o anche brutti invece vanno tanto di moda e altri che secondo me sono quantomeno originali le altre li guardano inorridite. Insomma, mi sa che sono io ad essere fuori categoria! La cosa mi disturba non perchè abbiamo opinioni diverse ma perchè mi piacerebbe capire le motivazioni che ci sono dietro, cioè quel che cercano nell'oggetto e che io evidentemente non vedo. Elucubrazioni estetiche a parte, vi auguro un'ottima e soleggiata giornata!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche questa semplice è molto bella, è più adatta rispetto alle altre due per essere indossata anche tutti i giorni secondo me, ma attira comunque l'attenzione, bella bella complimenti^^(come sempre).
Sonia

Posta un commento