domenica 25 novembre 2012

Ciondolo Wire con Silhouette di Farfalla


Ciao ragazze/i, come si dice "chi non muore si rivede"; purtroppo la mia è una latitanza recidiva! >__<
Ma parliamo di cose serie, rullo di tamburi, oggi mancano ufficialmente 30 giorni a Natale, yeah! Questa settimana ho visto la gente impazzita e presa da una febbricitante quanto precoce caccia ai regali; febbre culminata nel weekend visto che ieri non si riusciva nè a parcheggiare nè a camminare sul marciapiede per quanta gente c'era! D'altronde devo constatare, con mio solito sgomento, che ogni anno le vetrine dei negozi e le strade della città si addobbano sempre un pò prima. Io in questo mi trovo più tradizionalista, per me si parte a Dicembre e niente albero o presepe prima dell'8. Voi invece come la pensate? Probabilmente sono io a non averci capito niente, anche i blog di creazioni handmade sono in fermento da settimane sfornando anteprime e sconti natalizi. Io invece, che già sono in ritardo perenne sulla lista di cose da pubblicare, figuratevi se ho pensato a cosa pubblicare a tema natalizio!!! Così ho deciso che almeno qualcosina delle ultime cose che ho realizzato ve le DOVEVO far vedere. Questo è un ciondolo pass-partout, adatto per tutti i giorni quanto per occasioni più mondane. E' realizzato in wire interamente modellato a mano a forma di farfalla; una goccia swarovski crystal AB ne aumenta la luce. Di questo ciondolo sono soddisfattissima del lavoro "di martello"; vedete come la silhouette della farfalla è appiattita? E' perchè da un pò di tempo sto utilizzando il mio nuovo martello da cesello sulle creazioni in wire, è più semplice di quel che pensavo e dà un aspetto decisamente più professionale. Ovviamente come al soiito è possibile modificare il modello nei materialie e nei colori, in particolare è possibile realizzare il ciondolo anche in argento 925. Allora che ne dite?
xoxo

0 commenti:

Posta un commento