sabato 26 ottobre 2013

Collana Elfica "Sehanine Moonbow" - Dorato


Ciao ragazzi, come state? Spero tutto ok! Io sono ancora più impegnata di prima tra il tirocinio e la tesi ma sono contenta così, solo che ho ancora meno tempo. Sto davvero imparando ad ammirare tutte quelle bloggers che riescono a dedicarsi contemporaneamente a lavoro, famiglia e appunto il blog. Ma come fate? Qual è il segreto? Io riesco solo a resuscitare ogni tanto, tipo vampiro che si sveglia dalla bara ahahahah! La collana che vi propongo oggi è una collana in stile elfico, la realizzai tempo fa in wire argentato (link) e ora l’ho realizzata invece in wire dorato modificando leggermente la posizione del cristallo centrale perchè mi piaceva di più, devo dire che così fa ancora più effetto perché il contrasto tra la pietra di luna e il dorato è affascinante. Spero vi piaccia! Baci baci

Aggiornamento: altri colori realizzati anche qui (link)

0 commenti:

Posta un commento